lunedì 26 novembre 2012

Il mio compleanno!

Credo che l'ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno con gli invitati, la torta, i regali e tutto il resto sia stato a 18 anni, dopo di allora per me è sempre stato un giorno come un altro, soprattutto poi quando cade in un giorno lavorativo come quest'anno. Sono contenta così, non mi piace festeggiare, stare al centro dell'attenzione... E poi preferisco stare al massimo solo con la mia famiglia e col mio amore! E proprio lui il mio amore che mi riempie di attenzioni tutto l'anno mi ha fatto una bellissima sorpresa, sapeva già della mia passione per il marchio Desigual, mi ha portato in un fantastico outlet e mi ha detto: -Scegli!!! Questa è stata la mia scelta: un fantastico cappottino grigio/verde adattissimo per le imminenti feste natalizie!!! Grazie amore!

Jossenette Desigual 

4 commenti:

  1. Auguri!!! Bellissimo regalo!!!

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno carissima Sole ^_^
    Ottima scelta, io adoro i cappottini!
    P.S.: Sono felicissima che tu sia una lucina Grazie ^_______^
    Un abbraccione

    RispondiElimina